Elenco blog personale

mercoledì 27 febbraio 2013

La "Formula1" che piace ai bambini...

Una rossa fiammante dal motore scattante a chi non piace???
Ehehe...difficile trovare qualcuno che non cede alla tentazione di non girarsi per guardarla...
Se poi si tratta della numero 95 Saetta McQueen...è veramente IMPOSSIBILE rimanere indifferenti, infatti anche il nostro Samuel ha ceduto al suo fascino!
Vi starete chiedendo chi sia Samuel, giusto???E' un piccolo tornado dagli occhioni grandi e dolci, che ti travolge con sorrisi, marachelle e tanta gioia. Tre anni appena compiuti e tanta allegria e vitalità che a volte è difficile stargli dietro...A volte però! Perchè per tutte le altre volte, c'è la sua grandiosa mamma, una donna che se avesse partecipato alle Olimpiadi nella sessione "Super-Mamme",
 che prevede categorie tipo: essere in 2secondi  in 4 posti diversi nello stesso momento per anticipare, limitare e fermare SAMUEL, sarebbe uno degli ORI DIFFICILE DA SUPERARE!



E per lui non potevo non realizzare una torta con i suoi personaggi preferiti!




 Ecco immaginavo che qualcuno poteva accorgersene...
Ahimè c è una "E" di troppo nel nome, avrei dovuto scrivere Samuel!!!
Ho una pessima abitudine, abbrevio tutti i nomi, infatti l'ho sempre chiamato Samu.
La situazione è andata complicandosi quando... la mia adorata nonna mi ha dato conferma della sua ultima vocale qualche giorno fa! Lei però usa sempre mettere una vocale, là dove la parola termina con una consonante, ed io questo particolare l' avevo dimenticato, quindi le ho dato ascolto...NON LO FARò MAI PIU'!!!PROMESSO!!!




Nessun commento:

Posta un commento